teatro   circo   danza

LA CAROVANA DI NATALE

"Eccoci qui tutti per voi, non siamo santi, non siamo eroi, siamo semplicemente una famiglia originale...siamo la Carovana di Natale!"

un progetto di Stefania Ventura e Quinzio Quiescenti
con Stefania Ventura, Quinzio Quiescenti, Gisella Vitrano, Danilo Nicod, Valentina Giolo, Fanny Duret, Daniele Nash, Maurice Mondello

produzione Quintoequilibrio per CHATEAU NOEL

ente committente: Office Regional du Torisme VDA

Prima edizione anno 2019/2020 dal 7 Dicembre al 6 Gennaio, Parco del Castello Gamba di Chatillon (AO)

Una famiglia di poeti, cantastorie, musicisti, saltimbanchi e abili artisti è pronta a dare  anima e calore a tutto il Parco del Castello tra installazioni, performances, giochi, attrazioni e spettacoli teatrali. 

La Carovana vi condurrà in un Natale originale, in un mondo parallelo capace di stimolare la vostra fantasia, perché questo è il compito dei teatranti: instillare nuove visioni a partire da concetti profondi e regalare fonti di ispirazione attraverso le metafore e le storie, partendo dai valori archetipi della tradizione.
Venite a scoprire e a conoscere questo mondo fantastico, accogliente quanto misterioso, nel quale entrare insieme attraverso il gioco, lo stupore e la semplicità di una risata.

Lasciatevi travolgere dall'energia esplosiva di questa famiglia un pò grottesca, ma profondamente umana, in cui regnano la fantasia, il coraggio, l'ingegno e, ovviamente, l'amore!



photo credit
Lorenzo Poggio, Andrea Vettori, Q.Q